Food UPLa versione Android di Flick on Food

dotmug8 anni ago4 min

Advertisement

È finalmente disponibile nel Play Store di Google la versione Android di Flick on Food! Un lavoro complesso dove l’obiettivo è sempre stato garantire un’esperienza d’utilizzo semplice, total scroll e completamente innovativa, anche nella logica di usabilità tipica di Android, che è quella rigorosa e schematica del material design.

Possiamo dire che l’user experience di Flick on Food, che si utilizzi iOS o Android, è essenzialmente invariata, con focus su: wiki food e total food experience.

Ma in questo periodo non abbiamo lavorato solo ad Android in parallelo abbiamo aggiunto nuove features. La food digital experience diventa ancora più centrale.. più ingredienti, più varietà, maggiori possibilità di interazione.

Le nuove feauture:

  • Bacheca interattiva
  • Profilo pubblico
  • Meccanismo attribuzione contenuti
  • Lista ingredienti
  • Rivista registrazione e login

Abbiamo rivisto e migliorato i tutorial e i testi in modo che l’esperienza di navigazione possa essere sempre più intuitiva e immediata. Ma non ci fermeremo qui..

A breve aggiungeremo:

– Stagionalità degli ingredienti

– Profilo Super Contributor

– Piattaforma marketplace per l’acquisto di ingredienti e di pacchetti experience.

Flick on food vuole regalare una food experience unica, dove la parola d’ordine è: passione per gli ingredienti, per la loro storia, origine, varietà e produzione.

Flick on Food sarà uno degli espositori al summit internazionale Seeds and Chips, che si terrà a Milano dall’11 al 14 maggio. Una vera occasione per ampliare la nostra rete di contributors e partner e coinvolgere sempre più la nostra digital community non solo sul piano nazionale, ma anche internazionale. Perché Flick on food è anche in versione inglese, quindi potete scaricarla e utilizzarla nella lingua che preferite.

Enjoy ingredients anytime, anywhere…

dotmug

"C’è una sola cosa orribile al mondo, un solo peccato imperdonabile: la noia". Oscar Wilde. Dalla redazione di Dotmug non ci annoiamo di certo. Sempre alla ricerca di notizie, condiviamo, twittiamo, instagrammiamo in costante connessione con il mondo digital.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.